Autostrada per l’inferno

Cari amici,

da pochi giorni è tornato disponibile un volume indispensabile per ogni libreria virtuale:

Autostrada per l’inferno

Storie nere di vero Rock’n’Roll

Originariamente pubblicato nel 1995, è una guida al lato oscuro del rock. Come ha scritto Mauro Zambellini recensendo il libro: “Non è un saggio e nemmeno una biografia ma una serie di scritti aventi come comune denominatore il rapporto tra il rock’n’roll e la morte, che sbirciano dietro le quinte di esistenze dannate (da Robert Johnson ad Hank Williams, da Brian Jones a Lou Reed e Sid Vicious) cercando la metà oscura e inquieta del rock, quel filo sottile che lega la caduta con una delle dichiarazioni e manifestazioni artistiche più ricche di voglia e curiosità di vita”.

Scritto dal “multitasking” Stefano Marzorati (scrittore, musicista, sceneggiatore, press agent e molte altre cose…), è un volume da non perdere; rievocherà in voi il magnifico disagio di una vita borderline da rocker. E, proprio come la musica che va raccontando, vi terra incollati con il suo ritmo dolcemente satanico, incantevole! 

Subito sotto trovate il link dove poterlo ordinare, e, ancora più sotto, una carrellata di video per entrare nel “mood” e struggervi leggendo le storie dietro le storie della musica!

http://www.amazon.it/dp/B00I7P325K/ref=tsm_1_fb_lk

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...