Nick’s Shoot – Il violinista

violino_i

Non pensare che sia divertente. Non mi diverto affatto. Senti a me che di esperienza ne ho, da qui non ne esco mica. 
Sono bravo, sì che sono molto bravo. C’ho il talento io. Me lo dicevano quegli altri che ci sapevo fare con il violino. Mi viene facile a me. La mia nonna mi diceva che avevo la musica nella mai. Non ho mai capito che cosa voleva dire ma mi dava sempre delle caramelle e per me andava bene così. 
Ora non mi fraintendere, perché succede così a me. Io mi diverto con il violino. Il fatto è che vedere mia madre così che mi sta proprio in culo. E io non sono più buono a suonare davanti agli stronzi. Perché me lo dicono tutti che valgo di più della metropolitana. State a sentire a me, che di esperienza ne ho io. La felicità è una bella schifezza e bisognerebbe insegnarle a vivere. Non siamo della stessa razza io e lei, e a me non me ne frega niente.

http://www.nickmascioletti.com/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

