Nick’s Shoot – Mirror Bee

last minute

Vediamo un po’, forse qui troverò un po’ di pace. Non so bene come ho fatto a finire in questo posto. Eppure mi sembra perfetto. Qui, di fronte a una cosa strana, che mi riflette, ora che non riesco più nemmeno a stare in piedi. Sento il vento, mi tengo stretta. Ma è difficile. Le ali vibrano, mi fanno male e non ne vogliono sapere di funzionare. Provo a vedermi indietro, a vedermi dentro. So che non volerò più come prima. So anche che questo è il mio ultimo viaggio. 
E allora mi lascio andare. Mi lascio andare su questa roba che non posso sapere perché maledizione sono solo un’ape. Le zampe mi cedono ma non devo mollare. Perché se ci penso è peggio. 
Perché manca poco. 
Perché ci sono. 
Ci sono quasi.

 

 

 

www.nickmascioletti.com

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

