Nick’s Shoot – Yellow

Cari amici,

qua sotto trovate la prima rubrica, realizzata per il Barnablog, dell’eclettico Nick Mascioletti (che vedete sorseggiare una birra accanto alla sua Biografia). Non potevamo costringerlo in un solo campo artistico; per cui, i suoi scatti fotografici, sono accompagnati dalle brevi storie che raccontano. Come vedete da questa prima puntata, il “blending” foto parole, è perfettamente miscelato e regala emozioni. Qui una breve Bio dell’Autore:

me_1_gNick Mascioletti nasce a milano 1984. Laureato in giurisprudenza, inizia a dedicarsi all’arte a 360°. Nel 2009 scrive il primo romanzo al quale fa seguito il secondo, l’anno successivo. E’ un pittore e fotografo professionista, collabora con gallerie d’arte e brand di moda. Nel 2012 ha scritto e diretto il cortometraggio “il mangiatempo”.

Il primo “Fotoracconto” si intitola Yellow:

linea 3

Deve pur esserci un modo per starsene tranquilli lì sotto quando c’è tutto quel rumore e vuoi arrivare subito; ma non puoi fare nulla per andare più forte. Così non ci pensi e trovi un “passatempo”. Eppure, in quei minuti, non c’è molto da fare. Puoi portarti un libro, puoi giocare a Candy Crash, puoi parlare a telefono. C’è a chi piace guardarsi intorno, ascoltare della musica. E poi ci sono gli sguardi, quelli che dicono qualcosa, quelli che ci ripensi la sera, quelli che poi non ritornano. Alla fine arrivi a destinazione. Ed è come se non fosse mai stato.

www.nickmascioletti.com

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...