Comunicato stampa: il Laboratorio di scrittura a Sarzana

Lunedì 10 ottobre alle ore 18.30, al ristorante La Compagnia dei Balenieri (via Rossi 28) Sebastiano Mondadori e Benedetta Marietti presentano la prima edizione a Sarzana del Laboratorio di Scrittura Creativa, organizzato con il patrocinio del Comune. L’ingresso della presentazione è libero.

Il Laboratorio, pratico e teorico, è aperto a tutti gli interessati e si svolgerà da fine ottobre a febbraio dalle 18.30 alle 21 i lunedì delle seguenti date: 23 ottobre; 7, 21 novembre; 5 dicembre; 16, 30 gennaio; 13, 27 febbraio; 12 marzo.

Sebastiano Mondadori e Benedetta Marietti selezioneranno i migliori racconti svolti dagli allievi per pubblicarli nella Terza Antologia Barnabooth, che quest’anno uscirà per l’editore Del Bucchia. Inoltre, ogni mese i due racconti brevi giudicati più belli verranno pubblicati sul mensile femminile «Women».

A fine giugno, l’allievo più meritevole parteciperà con un suo lavoro alla lettura pubblica di racconti di scrittori italiani organizzata da Castello InMovimento presso il Castello Malaspina di Fosdinovo.

La scuola di scrittura Barnabooth, fondata a Lucca nel 2006 da Sebastiano Mondadori, organizza dall’anno scorso corsi anche a Milano.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il blog scuolabarnabooth.wordpress.com, oppure scrivere a scuolabarnabooth@gmail.com o rivolgersi direttamente a Annalisa Chelotti (347-11.82.518)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...